top of page



CARO CORPO IMPARO A VOLERTI BENE

CON ROMINA BERNABUCCI - Trasformational Life Coach

​

PRESTO NUOVA DATA

 

Solo Su Prenotazione
Contributo Euro 25

Lejolimondesesto@gmail.com
WhatsApp 347 8317498

​

Siamo ormai in piena estate
Ed ecco che fa capolino la nostra solita insicurezza per la fatidica “ prova Costume “
Quest’anno Le Joli Monde Sesto San Giovanni vi garantisce che lo sarà
Perché grazie a Romina Bernabucci impareremo ad accettarci nella Nostra Unicità
Ricorderemo a noi stesse l’ importanza di volerci bene e impareremo parole nuove, gentili , verso noi stesse ..
Perché noi siamo belle, bellissime
Tutte noi
Serviva solo qualcuno che ci aiutasse a ricordacelo 
vi aspettiamo numerose
Per una serata che cambierà per sempre la vostra Visione di voi stesse
Come disse il Piccolo Principe
"non si vede bene che col cuore"

​

Quale rapporto hai con il tuo corpo?

Il nostro corpo è la nostra prima casa: ci accompagna ogni giorno, ci permette di vivere, sentire ed essere nel mondo.  Eppure, viviamo in una società che sempre più spesso ci insegna a vederlo attraverso una lente distorta, facendoci notare più le imperfezioni che la sua unicità. Ci abituiamo a criticarlo, a giudicarlo, a volerlo diverso.

Con l’arrivo della bella stagione, questa pressione si fa ancora più forte. Siamo bombardate da pubblicità che ci dicono come dovremmo apparire e come cambiare il nostro corpo in poco tempo, concentrandosi solo sull’estetica e dimenticando di prendercene cura perché ci vogliamo bene, nutrendolo e migliorandolo per il nostro benessere, con rispetto e gratitudine. 

Questo workshop è dedicato a te se pensi che per migliorare la relazione e la percezione che hai di te e il tuo corpo, il viaggio inizia dentro di te. 
É un invito a cambiare prospettiva: attraverso esercizi pratici e riflessioni guidate, esplorererai un nuovo modo di guardarti e di parlarti imparando a sostituire il giudizio con la gentilezza. Scoprirai strumenti concreti per costruire un dialogo più sano con te stessa, da portare nella vita di tutti i giorni. 

È aperto a chiunque voglia migliorare la relazione con il proprio corpo con gentilezza, indipendentemente dalla forma, dall’età o dalle esperienze vissute. Un’occasione per riscoprire il corpo non come un involucro da correggere, ma come uno spazio sacro, in cui siamo immerse, da ascoltare, rispettare e ringraziare .

Ti aspetta uno spazio accogliente tutto al femminile, in cui poterti aprire, condividere e confrontarti, lasciando fuori la paura del giudizio.

Condividerò con te la mia storia, gli strumenti acquisiti in questi anni attraverso il mio cammino personale e professionale. 

 L'attività si svolgerà a terra, seduta sopra un tappetino yoga
Ricorda di portare con te un quaderno e una penna.

 

Ti aspetto,
Romina

​

bottom of page