top of page
Corso Lettura dei registri Akashici; Sulla Via di Akashia
In Collaborazione con Stefania Garrisi

 

 

Solo Su Prenotazione
Il Corso Viene confermato con un minimo di 5 Partecipanti

Lejolimondesesto@gmail.com
WhatsApp 347 8317498

Contributo Euro 130

Evento in Collaborazione con Stefania Garrisi
Dalle ore 9.30 alle ore 18.30
(con Pausa Pranzo di un ora e mezza circa)

I registri Akashici sono un luogo nel mondo sottile dove sono registrate tutte le informazioni riguardo le anime ,gli avvenimenti ,le storie e le conoscenze dell’Universo.

In questo corso ti insegnerò ad accedere a questo stato vibratorio delle dimensioni sottili per poter leggere i tuoi registri Akashici.

Puoi attingere informazioni da vite passate per risolvere blocchi o paure .Attraverso la lettura dei tuoi registri puoi guarire relazioni di ogni tipo ,puoi ricevere chiarezza e conoscenze legate alla tua anima e al tuo percorso evolutivo…

Questo corso ti darà le basi per l’indipendenza spirituale…

"Cosa puoi chiedere ai tuoi Registri Akashici:
- Perche’ sei qui e cosa sei venuto ad apprendere
- Quali sono i tuoi doni e talenti
- Perche alcune dinamiche si manifestano o ripetono nella tua vita personale e relazionale
- Per ricevere una Guida in ogni momento
- Per comprendere l’origine di paure che ti bloccano e ottenere guarigione
- Cosa apprendere da una certa esperienza presente o passata
- Quali sono i blocchi e le cedenze limitanti
e tutto ciò che è in linea con la tua Anima e la tua Evoluzione
- Come posso prendere parte alla mia Esistenza ordinaria e compiere questo viaggio terrestre, aprendo un portale attraverso cui accedere consapevolmente alla mia realtà realtà Divina?"

Perché rivolgersi ad Anne Marie...

 

Attraverso i registri se arrivano delle informazioni di credenze limitanti e blocchi da sciogliere...essendo una Theta Healer puo' aiutare nell'immediato con l'amore incondizionato a ritrovare il giusto equilibrio

Akasha, in sanscrito, significa “etere” o spazio, il primo dei cinque elementi base dell’intero universo. Dall’etere tutto scaturisce e ad esso tutto ritorna. L’Akasha è il sole, la luna, le stelle, il corpo umano, gli animali, le piante, ogni forma che vediamo, tutto ciò che i nostri sensi percepiscono, tutto ciò che esiste. Contiene tutte le possibilità future, il potenziale modificabile e il divenire che sarà modificato dalle nostre scelte.

Perché è importante consultare il proprio registro akashico? Per sciogliere nodi irrisolti, situazioni di stallo che rallentano e bloccano le nostre decisioni e le nostre azioni, acquisire una maggior consapevolezza del nostro destino, comprendere e trasformare le vite passate, le esperienze presenti e le possibilità future, creando la vita che desideriamo.

3c653500-3fda-4a6f-82c0-59df8d45d7d3.JPG
bottom of page