top of page
MASSAGGIO SONORO E VIBRAZIONALE
CON CAMPANE TIBETANE
con Maria Grazia Evangelista e Anne Marie Piroddi

 

La fisica contemporanea afferma che tutto è composto da vibrazione, che ogni cosa possiede una vibrazione specifica e che l’universo intero vibra. Il suono delle campane tibetane e del gong ha una notevole influenza positiva sulla salute, la mente e le emozioni. La vibrazione ha un notevole effetto purificante e rilassante, è in grado di armonizzare e riequilibrare il corpo e calmare la mente. Tali strumenti sono utilizzati nei lavori di riequilibrio dei 7 chakras.

​

(Maria Grazia Evangelista)

 

Le vibrazioni e i suoni prodotti dal massaggio sonoro con le campane tibetane, attraversano le cellule e risuonano nel nostro corpo, attivando una serie di processi chimici e metabolici che, a loro volta, condizionano i processi fisiologici.

Questi suoni armonici e melodici hanno effetto quasi immediato sulla respirazione, il ritmo cardiaco e la pressione sanguigna. I suoni profondi e primordiali che le campane emanano hanno, quindi, le capacità terapeutica di risvegliare e riequilibrare l'armonia del nostro sistema fisico, emozionale e psichico.

​

(Anne Marie Piroddi)

210d04_ec6095a599c044ffb08abc72510bcd89~
bottom of page