top of page
SUONOTERAPIA CON CANTO 
SERATE BAGNO SONORO 
con Odette Di Maio
 

 

Il suono ha un altissimo potere di guarigione, come era noto già nelle civiltà antiche di tutto il mondo, ancora di più quando esso prende la forma di “canto”, perché guidato dalla coscienza e dall’intenzione dell’operatore. L’organismo umano, come tutto l’universo, vibra naturalmente a specifiche frequenze; la malattia si manifesta quando si perdono l’equilibrio e l’armonia vibratoria tra le sue parti: corpo, mente e spirito. Il suono è vibrazione pura, adatto a donare un nuovo equilibrio alle cellule e ai corpi sottili.

Il percorso si compone di un ciclo di 4 sedute, precedute da un colloquio preliminare. Durante gli incontri il terapeuta opera un in funzione delle esigenze specifiche del cliente emerse dal colloquio e dalla lettura energetica dei corpi fisico e sottili.

Il canto “naturale” fa vibrare il corpo e calma il sistema nervoso sia di chi ascolta sia di chi canta, rivitalizzando gli organi interni, vivificando tutto il sistema ghiandolare endocrino, e andando ad amplificare e ottimizzare il campo elettromagnetico umano. Effetti positivi si riscontrano anche sul piano emotivo, mentale e spirituale della persona.

È consigliato un ciclo di minimo di 4 sedute, variabili a seconda della risposta dell’utente.

I trattamenti sono effettuati a e , previo appuntamento nella fascia oraria serale o il sabato mattina. La durata della seduta di Suonoterapia è circa 50 minuti.

 

Costo: seduta singola di Suonoterapia 50€ (incontro individuale)

​

​

​

Grandir-dans-les-epreuves-b.jpg
bottom of page